Analisi cliniche a rate

Da oggi, grazie al convenzionamento con PagoDIL i tuoi esami* non sono più un pensiero. Hai molte analisi da effettuare? I tuoi esami sono troppo costosi e pensi di rinunciare ad eseguirli? Non aspettare ancora e metti la salute al primo posto! bioClinica da oggi ti permetterà di dilazionare (rateizzare) gli esami clinici da 2 a 12 mensilità a tasso zero (non è un finanziamento e non serve busta paga), e la prima rata la paghi il mese successivo.

 

Che cos’è PAGODIL?
PAGODIL è un sistema di dilazione dei pagamenti.
PAGODIL, in collaborazione con l’esercente, ti consente di pagare i tuoi esami poco alla volta senza costi aggiuntivi sul prezzo. L’importo della spesa viene suddiviso in piccole quote che vengono addebitate ogni mese dal tuo conto corrente bancario. Spese di incasso? Nessuna. PAGODIL non ha costi.

 

PAGODIL non è un finanziamento, per questo non ha costi né interessi.
Che differenza c’è tra un finanziamento e PAGODIL? Semplice. Con PAGODIL non ci sono costi né interessi.

 

Con PAGODIL spendi esattamente quanto dovresti spendere. Non un centesimo in più. Solo che paghi poco alla volta.


Pagare subito o pagare poco alla volta con PAGODIL costa uguale. Ma pagare poco alla volta è molto più comodo, non trovi?

 

La busta paga? Non serve!

Bastano pochi documenti, una firma e pochi minuti per dilazionare la tua spesa. Non serve nemmeno la busta paga o la dichiarazione dei redditi.

 

Chiedi PAGODIL in reception.
PAGODIL non è un finanziamento ma un sistema di dilazione dei pagamenti.

 

*SALVO LIMITAZIONI E APPROVAZIONE DA PARTE DI PAGODIL.

ALCUNE PROMOZIONI POTREBBERO ESSERE ESCLUSE DAL SERVIZIO

Domande frequenti

Certamente, se hai una lista importante di esami da eseguire (inclusi gli esami genetici, spesso molto costosi), puoi dilazionare il pagamento in comode rate. L’importante è che le rate non siano minori di 2 e che l’importo di ogni rata non sia inferiore a 40€.

Assolutamente no, PagoDIL è un servizio di dilazione dei pagamenti, pertanto è a costo zero, zero interessi e sopratutto non è necessario portare con se la busta paga o dimostrare il reddito!

Per usufruire del servizio, dovrai portare con te la tessera sanitaria, un documento di riconoscimento in corso di validità e un bancomat o un assegno (sono esclusi i bancoposta). L’assegno serve solo per reperire le tue coordinate bancarie. Ti verrà restituito alla fine della transazione e potrai riutilizzarlo (è consigliato portare con se anche il codice IBAN). Al momento del pagamento basterà chiedere di dilazionare l’importo, il numero delle rate e passare il bancomat nello speciale POS di PagoDIL.

L’esito dell’operazione è immediato. Bastano pochi minuti e una firma sullo scontrino del POS.